4.9.08

Impedita a chi?

Quante volte, mie care donne, vi sarà capitato di essere in procinto di posteggiare la vostra automobilina in un posteggio laterale e vi siete trovate nei paraggi un uomo che avesse la malizia di interrompere qualsiasi cosa stesse facendo, da pulire il sedere del cane che aveva appena espletato a dare retta alla ragazza o moglie di turno che lo inchioda alle vetrine, e darvi tutta la sua attenzione con un mezzo sorriso ebete stampato sul viso come se foste l'attrazione di un circo? (tengo a precisare, per quanto capitato a me, che il soggetto-tipo è sui 50-60 anni, abbigliamento inguardabile - tipo grigio con marrone per intenderci -, mani rigorosamente raccolte dietro la schiena e sguardo disilluso).

Ecco la giusta occasione per dimostrare ai nostri maschietti che ci siappiamo fare, eccome al volante!



Donne di tutto il mondo a quattro ruote unitevi, cliccate e gridate il vostro no!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione,Petunia!
Anche a me sono capitate situazioni del genere.
Devo dire,però,che trovo più facile parcheggiare la mia Clio senza servosterzo, piuttosto che la macchinina di questo gioco!!!
Ih Ih.

Viorel

Anonimo ha detto...

ma subito un lateralone al primo livello? È dal giorno dell'esame che non ne faccio più!

Petunia ha detto...

:D questo gioco è super, secondo me. Prima di tutto, come dice Viorel, abbastanza difficilotto eppoi, son d'accordo anche con syd779, ti mette subito a dura prova! Gioco da testardi :)