Quante volte vi è capitato, in famiglia e non, di trovarvi davanti a dei teneri poppanti e essere quasi presi dall'obbligo di fargli le moine. Tu sei lì che passeggi per strada e PAM! incroci una faccia conosciuta che spinge un passeggino. In men che non si dica ti ritrovi a dire cose che non pensi al pargolo (tipo "oh ma come sei carino!" cosa che diresti anche se avessi davanti ciclope in versione baby) e fare cose che non faresti mai (tipo "puccipucci ciccicicci pipipipipipiiiiii!").La storia si fa complicata quando il genitore, o gruppo di parenti di turno, bombardano il piccolo con "Dai, fagli vedere un po' come fa la mucca! E il cavallo, come fa il cavallo?! E l'ochetta?!".E il rumore di una spranga sui vostri crani?!
Ma dico io..poi si lamentano se crescono idioti e senza aspettative. Tsk!
8 commenti:
d'altronde, con quegli OCCHIONI che hanno come fai a resistere???
:-)
giusto, ottima osservazione. Ma qc si sarà accorto in tutti questi anni che nei bambini non sono gli occhi ad essere grandi, ma il cranio ad essere piccolo?! e i piedini e le scarpine e i guantini e il cappellino..bleah
Magari invece come crescono piedini, manine e testolina crescono pure gli occhi, allora se da piccoli hanno gli occhioni da grande li avranno ancora.
mi dispiace deluderti..
io trovo ridicoli quegli uomini che vanno a fare il "pucci pucci" solo per farsi vedere belli dalla conturbante mammina
Hihi hai ragione, ma c'è anche da dire che gli uomini con pargoli e/o cani al seguito sono davvero dei cucadores!
@syd
se la posta in gioco è alta magari il santo vale la candela
stai forse insinuando che ti procureresti un cane/bambino o bambincane che dir si voglia, per cuccare?! Certo cert, solo se è una super gnocca!!!
Posta un commento