30.8.08

Giornata tipo

Dove lavoro io c'è sempre un gran viavai di gente, per fortuna.



Già, per fortuna, perché quando le giornate che si susseguono sono molto simili a quella simulata qui, la voglia di tornare a casa è tanta e di credere in un presente migliore..pochissima!



Io me stessa medesima, certifico che quanto illustrato è successo davvero, sotto i miei imbarazzatissimi occhi.

Qualcuno mi rassicuri, please!

28.8.08

Mucche pazze

Quante volte vi è capitato, in famiglia e non, di trovarvi davanti a dei teneri poppanti e essere quasi presi dall'obbligo di fargli le moine. Tu sei lì che passeggi per strada e PAM! incroci una faccia conosciuta che spinge un passeggino. In men che non si dica ti ritrovi a dire cose che non pensi al pargolo (tipo "oh ma come sei carino!" cosa che diresti anche se avessi davanti ciclope in versione baby) e fare cose che non faresti mai (tipo "puccipucci ciccicicci pipipipipipiiiiii!").

La storia si fa complicata quando il genitore, o gruppo di parenti di turno, bombardano il piccolo con "Dai, fagli vedere un po' come fa la mucca! E il cavallo, come fa il cavallo?! E l'ochetta?!".


E il rumore di una spranga sui vostri crani?!

Ma dico io..poi si lamentano se crescono idioti e senza aspettative. Tsk!

26.8.08

May the farm be with you, always!

Non sono una super fan del "bio", anzi. Penso, in breve, che sia solo un'ottima trovata per far credere ai consumatori di mangiare "sicuro" quando invece l'unica cosa che cambia è che galline e mucche (tra gli altri) non mangiano da terra ma con le posate!

Ok, dai, forse non proprio così, però che quella del bio sia una gattata (bio, ha ha) per spillare soldi ai soliti acquirenti con i paraocchi, questo non lo si può negare.

La cosa diventata triste dei nostri supermercati è che non si può più comprare uno yogurt senza amido di tapioca modificato (non scherzo) a meno di non scegliere tra nestlé o bio.
Come si fa a scegliere?!

ul discorso dell'è-stato-dimostrato-che-gli-OGM-provocano-malformazioni-al-fegato tornerò su un altro, migliore post.

Ora cliccate, guardate e ghignate: questi sono troppo avanti :)

Ah, to bi o or not to bi o!

19.8.08

Perché sì, ma anche no

Eccoci qui, parte dell'etere. Ci sono anch'io da oggi.
Bentrovati.
Si parte.